. Scientific American Volume 05 Numero 01 (luglio 1861). ning su un lato o sull'altro. Somuch per solai piani e legno pregiato estremità invece thesharp fondi, con un grande aumento, dei nostri costruttori, thinkingthat vele, non vapore, erano la potenza. In Newcastle-su-Tyne diversi sono adibite come pure sulla Southamptonand Isle of Wight stazione. Queste barche hanno il loro decksextended alla larghezza della pala-scatole, su travi sup-ported by sponsons. Così, un sistema di cottura a vapore di 16 piedi willhave larghezza del ponte principale da 25 a 30 piedi, dando dal 50 al 80per cento più spazio, e se lei avrebbe un hurricanedeck, da 2

. Scientific American Volume 05 Numero 01 (luglio 1861). ning su un lato o sull'altro. Somuch per solai piani e legno pregiato estremità invece thesharp fondi, con un grande aumento, dei nostri costruttori, thinkingthat vele, non vapore, erano la potenza. In Newcastle-su-Tyne diversi sono adibite come pure sulla Southamptonand Isle of Wight stazione. Queste barche hanno il loro decksextended alla larghezza della pala-scatole, su travi sup-ported by sponsons. Così, un sistema di cottura a vapore di 16 piedi willhave larghezza del ponte principale da 25 a 30 piedi, dando dal 50 al 80per cento più spazio, e se lei avrebbe un hurricanedeck, da 2 Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AGBW8B

Dimensioni dei file:

7,1 MB (458,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2337 x 1069 px | 39,6 x 18,1 cm | 15,6 x 7,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.