Scientific American Volume 31 numero 14 (ottobre 1874) . h completamente eguagliato il suo diametro, la sua durevolezza ed economia sarebbe ancora più grande. Deve essere gettato in un pezzo, e fatto cavo o in forma di tazza, a in-sicuro la leggerezza adeguata. Deve essere fissato permanentemente all'asta del pistone prima che l'ultima scheggiatura sia spenta; poi dovrebbe (locomotive and1. Auto A Vapore. Al redattore del Scientific American: Nel vostro numero del 22 agosto, è stato dichiarato, in un articolo un-der la testa delle automobili di vapore, che la locomotiva dovrebbe bemore di una guida per i costruttori di automobili di vapore e di altri veicoli a vapore, su conto

Scientific American Volume 31 numero 14 (ottobre 1874) . h completamente eguagliato il suo diametro, la sua durevolezza ed economia sarebbe ancora più grande. Deve essere gettato in un pezzo, e fatto cavo o in forma di tazza, a in-sicuro la leggerezza adeguata. Deve essere fissato permanentemente all'asta del pistone prima che l'ultima scheggiatura sia spenta; poi dovrebbe (locomotive and1. Auto A Vapore. Al redattore del Scientific American: Nel vostro numero del 22 agosto, è stato dichiarato, in un articolo un-der la testa delle automobili di vapore, che la locomotiva dovrebbe bemore di una guida per i costruttori di automobili di vapore e di altri veicoli a vapore, su conto Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AX9G7W

Dimensioni dei file:

7,2 MB (320 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2691 x 929 px | 22,8 x 7,9 cm | 9 x 3,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.