Scott Stopak, un biologo della fauna selvatica DA PARTE DEGLI STATI UNITI Dipartimento di servizi Agriculture-Wildlife, utilizza il binocolo per controllare la configurazione di volo degli uccelli area vicino alla linea di volo a Bagram Air Field, Afghanistan, Feb 24, 2016. Stopak è con il 455th aria ala Expeditionary Ufficio Sicurezza e lavora giorno e notte per garantire che gli animali di vari tipi non ostacolare le operazioni di volo all'aeroporto. (U.S. Air Force foto di Capt. Bryan Bouchard)

Scott Stopak, un biologo della fauna selvatica DA PARTE DEGLI STATI UNITI Dipartimento di servizi Agriculture-Wildlife, utilizza il binocolo per controllare la configurazione di volo degli uccelli area vicino alla linea di volo a Bagram Air Field, Afghanistan, Feb 24, 2016. Stopak è con il 455th aria ala Expeditionary Ufficio Sicurezza e lavora giorno e notte per garantire che gli animali di vari tipi non ostacolare le operazioni di volo all'aeroporto. (U.S. Air Force foto di Capt. Bryan Bouchard) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PF1YGP

Dimensioni dei file:

22 MB (598,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3241 x 2377 px | 27,4 x 20,1 cm | 10,8 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine