SENDAI, Giappone - Capt. Nathan Diller (sinistra) e il cap. Emmanuel Baning, entrambi agenti Esercizio di conduzione per il riposizionamento di artiglieria Programma di formazione 16-1, sorvegliare il carico scarico nel porto di Sendai il 9 maggio 2016. Entrambi i Marines sono con 3° Battaglione, XII Marines basata al di fuori del Camp Hansen, Okinawa, in Giappone. La Nuvola di Diller è da Boulder, CO e Baning è da Washington D.C.

SENDAI, Giappone - Capt. Nathan Diller (sinistra) e il cap. Emmanuel Baning, entrambi agenti Esercizio di conduzione per il riposizionamento di artiglieria Programma di formazione 16-1, sorvegliare il carico scarico nel porto di Sendai il 9 maggio 2016. Entrambi i Marines sono con 3° Battaglione, XII Marines basata al di fuori del Camp Hansen, Okinawa, in Giappone. La Nuvola di Diller è da Boulder, CO e Baning è da Washington D.C. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P6689N

Dimensioni dei file:

52,4 MB (995,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5281 x 3469 px | 44,7 x 29,4 cm | 17,6 x 11,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 maggio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.