Senior Airman Ryan Clemmons, 51st logistica disponibilità di carburanti squadrone service center controller utilizza un M295 kit di decontaminazione su Airman 1. Classe Benjamin Thompson, 51st ingegnere civile Squadron emergency management apprendista, durante una simulazione di attacco chimico il Agosto 18, 2015, a Osan Air Base, Repubblica di Corea. Il M295 kit di decontaminazione è progettato per aiutare a preservare singoli indumenti rimuovendo la contaminazione sul overgarments, maschera, guanti e stivali. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Benjamin Sutton)

Senior Airman Ryan Clemmons, 51st logistica disponibilità di carburanti squadrone service center controller utilizza un M295 kit di decontaminazione su Airman 1. Classe Benjamin Thompson, 51st ingegnere civile Squadron emergency management apprendista, durante una simulazione di attacco chimico il Agosto 18, 2015, a Osan Air Base, Repubblica di Corea. Il M295 kit di decontaminazione è progettato per aiutare a preservare singoli indumenti rimuovendo la contaminazione sul overgarments, maschera, guanti e stivali. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Benjamin Sutton) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PEGFX0

Dimensioni dei file:

5,9 MB (180,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1920 x 1080 px | 32,5 x 18,3 cm | 12,8 x 7,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 agosto 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine