Sgt. Il Mag. James N. Calbough, sinistra, sergente maggiore del 3° Marine Logistics Group, si prepara a passare i colori della terza MLG a Briga. Gen. Daniel B. Conley, centro, in uscita comandante generale della terza MLG Giugno 1, 2018 su Camp Kinser, Okinawa, in Giappone. Conley rinunciato a comando della terza MLG al Col. Ronald C. Braney, destra, comandante della 3° MLG. Conley è nativo di Falmouth, Massachusetts. Braney è un nativo di Stafford, Virginia. Calbough è un nativo di Trenton, Michigan. (U.S. Marine Corps foto di PFC. Contrassegnare Fike)

Sgt. Il Mag. James N. Calbough, sinistra, sergente maggiore del 3° Marine Logistics Group, si prepara a passare i colori della terza MLG a Briga. Gen. Daniel B. Conley, centro, in uscita comandante generale della terza MLG Giugno 1, 2018 su Camp Kinser, Okinawa, in Giappone. Conley rinunciato a comando della terza MLG al Col. Ronald C. Braney, destra, comandante della 3° MLG. Conley è nativo di Falmouth, Massachusetts. Braney è un nativo di Stafford, Virginia. Calbough è un nativo di Trenton, Michigan. (U.S. Marine Corps foto di PFC. Contrassegnare Fike) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MY0R96

Dimensioni dei file:

47,9 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5010 x 3340 px | 42,4 x 28,3 cm | 16,7 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 giugno 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.