Sgt. Il Mag. Karl Villalino, centro di combattimento Sergente Maggiore, legge il cuore viola medaglia citazione di Sottufficiali di seconda classe Joshua Bellavia, corpsman, Adulti Cure Mediche clinica, come egli si trova in corrispondenza della posizione di attenzione in parte anteriore del Magg. Gen. Lewis A. Craparotta, centro di combattimento comandante generale, durante Bellavia il cuore viola medaglia cerimonia di presentazione a Robert E. Bush Naval Hospital, 30 marzo 2016. Bellavia ha ricevuto il cuore viola per danni subiti in Iraq il 7 settembre 11, 2008 a sostegno dell'Operazione Iraqi Freedom. (Gazzetta Marine Corps Foto di Cpl. Julio McGraw/rilasciato)

Sgt. Il Mag. Karl Villalino, centro di combattimento Sergente Maggiore, legge il cuore viola medaglia citazione di Sottufficiali di seconda classe Joshua Bellavia, corpsman, Adulti Cure Mediche clinica, come egli si trova in corrispondenza della posizione di attenzione in parte anteriore del Magg. Gen. Lewis A. Craparotta, centro di combattimento comandante generale, durante Bellavia il cuore viola medaglia cerimonia di presentazione a Robert E. Bush Naval Hospital, 30 marzo 2016. Bellavia ha ricevuto il cuore viola per danni subiti in Iraq il 7 settembre 11, 2008 a sostegno dell'Operazione Iraqi Freedom. (Gazzetta Marine Corps Foto di Cpl. Julio McGraw/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PAEGG4

Dimensioni dei file:

29,9 MB (892,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3960 x 2640 px | 33,5 x 22,4 cm | 13,2 x 8,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 marzo 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.