Sgt. Joyce Kilmer, a New York City magazine editor e poeta nella vita civile, il più famoso come autore del poema "alberi" servito come sergente nella sezione di intelligence del Rainbow divisione 165Reggimento durante la guerra mondiale I. Kilmer ruotata verso il basso la possibilità di diventare un ufficiale perché gli piaceva che serve come un non-ufficiale incaricato nella sezione . Successivamente fu ucciso in azione. ( 69Fanteria)

Sgt. Joyce Kilmer, a New York City magazine editor e poeta nella vita civile, il più famoso come autore del poema "alberi" servito come sergente nella sezione di intelligence del Rainbow divisione 165Reggimento durante la guerra mondiale I. Kilmer ruotata verso il basso la possibilità di diventare un ufficiale perché gli piaceva che serve come un non-ufficiale incaricato nella sezione . Successivamente fu ucciso in azione. ( 69Fanteria) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MBC98P

Dimensioni dei file:

5,7 MB (198,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1249 x 1600 px | 21,1 x 27,1 cm | 8,3 x 10,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.