Sindaco di Hobart Anna Reynolds (a sinistra), senatore della Tasmania Jonathon Duniam (al centro), e il capitano William Woityra, ufficiale comandante degli Stati Uniti Coast Guard Cutter Polar Star (WAGB 10), parla della partecipazione della Polar Star all’operazione Deep Freeze durante un ricevimento tenutosi sul ponte della fresa a Hobart, Tasmania, 9 marzo 2022. Gli Stati Uniti e l'Australia sono nazioni partner nelle operazioni antartiche, e la Stella polare è stata ormeggiata l'ultima volta a Hobart nel 2019.

Sindaco di Hobart Anna Reynolds (a sinistra), senatore della Tasmania Jonathon Duniam (al centro), e il capitano William Woityra, ufficiale comandante degli Stati Uniti Coast Guard Cutter Polar Star (WAGB 10), parla della partecipazione della Polar Star all’operazione Deep Freeze durante un ricevimento tenutosi sul ponte della fresa a Hobart, Tasmania, 9 marzo 2022. Gli Stati Uniti e l'Australia sono nazioni partner nelle operazioni antartiche, e la Stella polare è stata ormeggiata l'ultima volta a Hobart nel 2019. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5F10C

Dimensioni dei file:

69,1 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6016 x 4016 px | 50,9 x 34 cm | 20,1 x 13,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.