Sindaco Yuto Yoshida, città di Yokosuka personalmente riconosce quattro U.S. Marines, DUE STATI UNITI Marinai e un residente locale Lunedì, gen. 16, 2017 a Yokosuka City Hall, per la loro risposta istintiva e azioni eroiche di recuperare una famiglia in cui il veicolo è scesa dal quinto piano di un garage per il parcheggio in Ogawa- cho, Yokosuka, Dic 31, 2016. I marines sono assegnati al 3° Battaglione, 1° Reggimento Marini, 1° Divisione Marine e distribuito ai 3° Divisione Marine, III Marine forza expeditionary basato a Okinawa, Giappone. Cortesia (foto)

Sindaco Yuto Yoshida, città di Yokosuka personalmente riconosce quattro U.S. Marines, DUE STATI UNITI Marinai e un residente locale Lunedì, gen. 16, 2017 a Yokosuka City Hall, per la loro risposta istintiva e azioni eroiche di recuperare una famiglia in cui il veicolo è scesa dal quinto piano di un garage per il parcheggio in Ogawa- cho, Yokosuka, Dic 31, 2016. I marines sono assegnati al 3° Battaglione, 1° Reggimento Marini, 1° Divisione Marine e distribuito ai 3° Divisione Marine, III Marine forza expeditionary basato a Okinawa, Giappone. Cortesia (foto) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MTNTWA

Dimensioni dei file:

9 MB (444,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1500 px | 35,6 x 25,4 cm | 14 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

16 gennaio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.