Sir Edward Kelley, o Kelly, aka Edward Talbot (1555-1597), era un rinascimento inglese occultista e auto-dichiarato media di spirito. Egli è meglio conosciuto per il lavoro svolto con John Dee nel suo magico indagini. Oltre al professato la capacità di evocare spiriti o angeli in un 'shew-pietra" o a specchio, Kelley ha altresì sostenuto di possedere il segreto della trasmutazione dei metalli di base in oro, l'obiettivo di alchimia, nonché la presunta Pietra filosofale stessa.

Sir Edward Kelley, o Kelly, aka Edward Talbot (1555-1597), era un rinascimento inglese occultista e auto-dichiarato media di spirito. Egli è meglio conosciuto per il lavoro svolto con John Dee nel suo magico indagini. Oltre al professato la capacità di evocare spiriti o angeli in un 'shew-pietra" o a specchio, Kelley ha altresì sostenuto di possedere il segreto della trasmutazione dei metalli di base in oro, l'obiettivo di alchimia, nonché la presunta Pietra filosofale stessa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RAPD38

Dimensioni dei file:

40,3 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3315 x 4249 px | 28,1 x 36 cm | 11,1 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 dicembre 2018

Ubicazione:

England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.