Soldati britannici passare il Ctesiphon Arch, parte di un antica città, situato sulla riva orientale del Tigri, e circa 35 km (22 miglia) a sud-est della presente giornata di Baghdad. Le rovine divenne la sede di una grande battaglia della I Guerra Mondiale nel novembre 1915 quando l'impero ottomano sconfitto le truppe britanniche guidate dal generale Townshend mentre si tenta di acquisire Baghdad. Gli ottomani li cacciarono indietro circa 40 miglia (64 km) prima di intrappolare la forza britannica e obbligandolo ad arrendersi.

Soldati britannici passare il Ctesiphon Arch, parte di un antica città, situato sulla riva orientale del Tigri, e circa 35 km (22 miglia) a sud-est della presente giornata di Baghdad. Le rovine divenne la sede di una grande battaglia della I Guerra Mondiale nel novembre 1915 quando l'impero ottomano sconfitto le truppe britanniche guidate dal generale Townshend mentre si tenta di acquisire Baghdad. Gli ottomani li cacciarono indietro circa 40 miglia (64 km) prima di intrappolare la forza britannica e obbligandolo ad arrendersi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2A7TXB7

Dimensioni dei file:

50,1 MB (6,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5730 x 3058 px | 48,5 x 25,9 cm | 19,1 x 10,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 novembre 2019

Ubicazione:

Ctesiphon, Near Baghdad, Iraq

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.