Soldati spagnoli Assegnato a gruppo attività 431, Operazioni speciali di formazione, Command-Iraq istruire soldati iracheni iscritti a il cecchino iracheno scuola sulle tecniche di camuffamento a Camp Taji, Iraq, 6 marzo 2016. I soldati hanno preso parte in sniper camuffamento di formazione per migliorare la loro fanteria fondamentali le competenze. Questa formazione fa parte del complesso di Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere la costruzione di capacità del partner missione per aumentare la capacità militare delle forze di sicurezza irachene combattendo lo Stato islamico dell Iraq e il levante. (U.S. Esercito Foto di Spc. William Lockwood/rilasciato)

Soldati spagnoli Assegnato a gruppo attività 431, Operazioni speciali di formazione, Command-Iraq istruire soldati iracheni iscritti a il cecchino iracheno scuola sulle tecniche di camuffamento a Camp Taji, Iraq, 6 marzo 2016. I soldati hanno preso parte in sniper camuffamento di formazione per migliorare la loro fanteria fondamentali le competenze. Questa formazione fa parte del complesso di Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere la costruzione di capacità del partner missione per aumentare la capacità militare delle forze di sicurezza irachene combattendo lo Stato islamico dell Iraq e il levante. (U.S. Esercito Foto di Spc. William Lockwood/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PAE7XP

Dimensioni dei file:

63,3 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 marzo 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.