SOLO PER USO EDITORIALE General views al lancio del pop-up Army of the Dead Immersive Virtual Reality (VR) a Westfield London, creato da Fever in collaborazione con Netflix, Che consente ai giocatori di unirsi virtualmente a un equipaggio di soldati cittadini, noto come Las Vengeance, a bordo del taco Truck presentato nel film, in una missione di salvataggio multiplayer. Data di emissione: Giovedì 2 settembre 2021.
RMID:ID dell’immagine:2GGN509
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
PA Images / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2GGN509Dimensioni dei file:
20,6 MB (727,5 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3291 x 2193 px | 27,9 x 18,6 cm | 11 x 7,3 inches | 300dpiData acquisizione:
2 settembre 2021Fotografo:
Tom HarrisonAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.