SOLO PER USO EDITORIALE General views al lancio del pop-up Army of the Dead Immersive Virtual Reality (VR) a Westfield London, creato da Fever in collaborazione con Netflix, Che consente ai giocatori di unirsi virtualmente a un equipaggio di soldati cittadini, noto come Las Vengeance, a bordo del taco Truck presentato nel film, in una missione di salvataggio multiplayer. Data di emissione: Giovedì 2 settembre 2021.

SOLO PER USO EDITORIALE General views al lancio del pop-up Army of the Dead Immersive Virtual Reality (VR) a Westfield London, creato da Fever in collaborazione con Netflix, Che consente ai giocatori di unirsi virtualmente a un equipaggio di soldati cittadini, noto come Las Vengeance, a bordo del taco Truck presentato nel film, in una missione di salvataggio multiplayer. Data di emissione: Giovedì 2 settembre 2021. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GGN509

Dimensioni dei file:

20,6 MB (727,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3291 x 2193 px | 27,9 x 18,6 cm | 11 x 7,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 settembre 2021

Fotografo:

Tom Harrison

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine