Squats migliora i muscoli delle gambe compresi quadricipiti, muscoli posteriori delle cosce e polpacci. Questo esercizio si costruisce anche muscolo in retro e core, rendendolo un buon allenamento per tutto il corpo. In piedi dritto con i tuoi piedi spalla-lunghezza oltre, raddrizzare la schiena e piegare le ginocchia. Esegui uno squat a circa un angolo di 45 gradi e poi torna in alto.

Squats migliora i muscoli delle gambe compresi quadricipiti, muscoli posteriori delle cosce e polpacci. Questo esercizio si costruisce anche muscolo in retro e core, rendendolo un buon allenamento per tutto il corpo. In piedi dritto con i tuoi piedi spalla-lunghezza oltre, raddrizzare la schiena e piegare le ginocchia. Esegui uno squat a circa un angolo di 45 gradi e poi torna in alto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Barney Low / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PKEYG8

Dimensioni dei file:

5,7 MB (149 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1674 x 1195 px | 28,3 x 20,2 cm | 11,2 x 8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.