Stati Uniti Air Force Brig. Gen. Andrew A. Croft vice comandante generale di aria combinata forze congiunte terra comando di componente - Funzionamento inerenti risolvere parla con un ufficiale dell'esercito tedesco prima di rivedere l'esercito italiano per la formazione di coalizione nei pressi di Erbil, Iraq nov. 7, 2017. Questa formazione fa parte del complesso di Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere la costruzione di capacità del partner di missione che si concentra sulla formazione e migliorare la capacità di partnership forze che lottano ISIS. CJTF-funzione OIR è la coalizione globale per sconfiggere ISIS in Iraq e la Siria. (U.S. Esercito foto di Sgt. Tracy McKithern)

Stati Uniti Air Force Brig. Gen. Andrew A. Croft vice comandante generale di aria combinata forze congiunte terra comando di componente - Funzionamento inerenti risolvere parla con un ufficiale dell'esercito tedesco prima di rivedere l'esercito italiano per la formazione di coalizione nei pressi di Erbil, Iraq nov. 7, 2017. Questa formazione fa parte del complesso di Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere la costruzione di capacità del partner di missione che si concentra sulla formazione e migliorare la capacità di partnership forze che lottano ISIS. CJTF-funzione OIR è la coalizione globale per sconfiggere ISIS in Iraq e la Siria. (U.S. Esercito foto di Sgt. Tracy McKithern) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MK7GX0

Dimensioni dei file:

41,2 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4645 x 3097 px | 39,3 x 26,2 cm | 15,5 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 novembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.