STATI UNITI Air Force Brig. Il generale Josh Olson, comandante dell'Ala 86th Airlift, esprime le sue osservazioni conclusive alla cerimonia di riconoscimento al complesso militare di Vogelweh, in Germania, 11 marzo 2022. La cerimonia di riconoscimento principale celebra e riconosce il raggiungimento dei capi selectees diventando parte del primo per cento della forza arruolato dell'aeronautica militare.

STATI UNITI Air Force Brig. Il generale Josh Olson, comandante dell'Ala 86th Airlift, esprime le sue osservazioni conclusive alla cerimonia di riconoscimento al complesso militare di Vogelweh, in Germania, 11 marzo 2022. La cerimonia di riconoscimento principale celebra e riconosce il raggiungimento dei capi selectees diventando parte del primo per cento della forza arruolato dell'aeronautica militare. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5FDCM

Dimensioni dei file:

46,9 MB (940,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4958 x 3306 px | 42 x 28 cm | 16,5 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.