Stati Uniti Air Force Capt. Cody Main, 35th Fighter Squadron pilota, conduce pre-controlli di volo su un USAF F-16 Fighting Falcon durante l'esercizio Cobra Gold 2019 a Korat Royal Thai Air Force Base in Thailandia, Feb 13, 2019. Cobra Gold fornisce un luogo di ritrovo sia per gli Stati Uniti e i paesi partner ad avanzare di interoperabilità e di aumentare la capacità del partner nella pianificazione ed esecuzione di complesse e realistica forza multinazionale e combinate task force operazioni.

Stati Uniti Air Force Capt. Cody Main, 35th Fighter Squadron pilota, conduce pre-controlli di volo su un USAF F-16 Fighting Falcon durante l'esercizio Cobra Gold 2019 a Korat Royal Thai Air Force Base in Thailandia, Feb 13, 2019. Cobra Gold fornisce un luogo di ritrovo sia per gli Stati Uniti e i paesi partner ad avanzare di interoperabilità e di aumentare la capacità del partner nella pianificazione ed esecuzione di complesse e realistica forza multinazionale e combinate task force operazioni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RTCBAA

Dimensioni dei file:

5,7 MB (181,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.