Stati Uniti Air Force Chief Master Sgt. Bob Shalz (sinistra), un capo loadmaster con 139a Operations Support Squadron, Missouri Air National Guard, è dato un abbraccio da KC Lupa, la mascotte del Kansas City Chiefs NFL team, dopo aver terminato il suo ultimo volo della sua carriera a Rosecrans Air National Guard Base, San Giuseppe, Mo., 15 agosto 2017. Shalz va in pensione dopo 37 anni di servizio. Il KC Chiefs erano sulla base come parte di un ristorante McDonald's cuore d'America Co-Op 15-stop tour per le associazioni di beneficenza locali. (U.S. Air National Guard photo by Staff Sgt. Patrick Evenson)

Stati Uniti Air Force Chief Master Sgt. Bob Shalz (sinistra), un capo loadmaster con 139a Operations Support Squadron, Missouri Air National Guard, è dato un abbraccio da KC Lupa, la mascotte del Kansas City Chiefs NFL team, dopo aver terminato il suo ultimo volo della sua carriera a Rosecrans Air National Guard Base, San Giuseppe, Mo., 15 agosto 2017. Shalz va in pensione dopo 37 anni di servizio. Il KC Chiefs erano sulla base come parte di un ristorante McDonald's cuore d'America Co-Op 15-stop tour per le associazioni di beneficenza locali. (U.S. Air National Guard photo by Staff Sgt. Patrick Evenson) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MN30W6

Dimensioni dei file:

34,2 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4237 x 2825 px | 35,9 x 23,9 cm | 14,1 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 agosto 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.