Stati Uniti Air Force Il Mag. Gen. Timothy G. Fay, sede U.S. Forze aeree in Europa e Forze Aeree Africa direttore, operazioni strategiche di dissuasione nucleare e integrazione, accetta una ghirlanda di porre in corrispondenza della parete del mancante alla Madingley Memorial Cemetery il 29 maggio 2017 a Cambridge, in Inghilterra. La manifestazione si svolge ogni anno e include gli onori militari per ricordare tutti gli eroi caduti. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Christine Groening)

Stati Uniti Air Force Il Mag. Gen. Timothy G. Fay, sede U.S. Forze aeree in Europa e Forze Aeree Africa direttore, operazioni strategiche di dissuasione nucleare e integrazione, accetta una ghirlanda di porre in corrispondenza della parete del mancante alla Madingley Memorial Cemetery il 29 maggio 2017 a Cambridge, in Inghilterra. La manifestazione si svolge ogni anno e include gli onori militari per ricordare tutti gli eroi caduti. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Christine Groening) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MR9XYX

Dimensioni dei file:

59,1 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5563 x 3713 px | 47,1 x 31,4 cm | 18,5 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 maggio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.