Stati Uniti Air Force Lt. Col. Ian Slazinik, 351Air Refuelling Squadron commander, posa per una foto di come egli presenta una patch e medaglia di Tony Foulds durante una visita a RAF Mildenhall, Inghilterra, 15 marzo 2019. Foulds ha trascorso gli ultimi 65 anni cercando di prendere cura di un memoriale che ricorda l'American B-17 Flying Fortress, "Mi Amigo", che si è schiantato in Endcliffe Park, Sheffield, Inghilterra, 22 febbraio, 1944. Un flypast era tenuto a Sheffield il settantacinquesimo anniversario del crash e Foulds ha visitato la RAF Mildenhall, RAF Lakenheath per incontrare personalmente e ringrazio il avieri.

Stati Uniti Air Force Lt. Col. Ian Slazinik, 351Air Refuelling Squadron commander, posa per una foto di come egli presenta una patch e medaglia di Tony Foulds durante una visita a RAF Mildenhall, Inghilterra, 15 marzo 2019. Foulds ha trascorso gli ultimi 65 anni cercando di prendere cura di un memoriale che ricorda l'American B-17 Flying Fortress, "Mi Amigo", che si è schiantato in Endcliffe Park, Sheffield, Inghilterra, 22 febbraio, 1944. Un flypast era tenuto a Sheffield il settantacinquesimo anniversario del crash e Foulds ha visitato la RAF Mildenhall, RAF Lakenheath per incontrare personalmente e ringrazio il avieri. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

T47DEB

Dimensioni dei file:

5,7 MB (225,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1307 x 1530 px | 22,1 x 25,9 cm | 8,7 x 10,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.