Stati Uniti Air Force Major Rox Kirkendall, un A-10 Thunderbolt II pilota assegnato per la 303Fighter Squadron, si arrampica nel suo aeromobile prima locale a una missione di volo a Whiteman Air Force Base, Mo., 14 febbraio, 2017. L'A-10 Thunderbolt II è il primo Air Force aerei appositamente progettati per chiudere il supporto aereo delle forze di terra. Essi sono semplici, efficaci e survivable twin-motore di velivoli a getto che può essere utilizzato contro tutti i bersagli di terra, tra cui carri armati e altri veicoli blindati.

Stati Uniti Air Force Major Rox Kirkendall, un A-10 Thunderbolt II pilota assegnato per la 303Fighter Squadron, si arrampica nel suo aeromobile prima locale a una missione di volo a Whiteman Air Force Base, Mo., 14 febbraio, 2017. L'A-10 Thunderbolt II è il primo Air Force aerei appositamente progettati per chiudere il supporto aereo delle forze di terra. Essi sono semplici, efficaci e survivable twin-motore di velivoli a getto che può essere utilizzato contro tutti i bersagli di terra, tra cui carri armati e altri veicoli blindati. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Conner Flecks / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RAM5CM

Dimensioni dei file:

5,7 MB (338,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.