Stati Uniti Air Force Master Sgt. Ronald Wabinga, di Kapa'a Kauai, un membro della 624th ingegnere civile Squadron, visualizza una replica di un proiettile-hole mark, o pockmark, causato dalla bomba shrapnel dall'Imperial attacco giapponese su Oahu 7 dicembre, 1941 al Pacific Air Forces Headquarters, Base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii, 13 aprile 2017. Wabinga trascorre il suo tempo libero facendo questi doni di congedo per aiutare le persone a ricordare le Hawaii e gli uomini e le donne che hanno dato la loro vita per il loro paese.

Stati Uniti Air Force Master Sgt. Ronald Wabinga, di Kapa'a Kauai, un membro della 624th ingegnere civile Squadron, visualizza una replica di un proiettile-hole mark, o pockmark, causato dalla bomba shrapnel dall'Imperial attacco giapponese su Oahu 7 dicembre, 1941 al Pacific Air Forces Headquarters, Base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii, 13 aprile 2017. Wabinga trascorre il suo tempo libero facendo questi doni di congedo per aiutare le persone a ricordare le Hawaii e gli uomini e le donne che hanno dato la loro vita per il loro paese. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Ted Small / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R6P746

Dimensioni dei file:

5,7 MB (282,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1736 x 1152 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.