Stati Uniti Air Force MC-130J il comando IIs assegnato al XVII Special Operations Squadron atterra a Kadena Air Base, Giappone, Feb 17, 2016. Xvii SOS condotta una unità formazione a livello di esercizio che incaricato l'intero stormo con una rapida reazione, full-force sortie coinvolgendo un cinque-nave formazione volo cargo scende, pista breve gli atterraggi e i decolli, e l'elicottero air-air refuelling. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Kristine Dreyer, 353 SOG PA/rilasciato)

Stati Uniti Air Force MC-130J il comando IIs assegnato al XVII Special Operations Squadron atterra a Kadena Air Base, Giappone, Feb 17, 2016. Xvii SOS condotta una unità formazione a livello di esercizio che incaricato l'intero stormo con una rapida reazione, full-force sortie coinvolgendo un cinque-nave formazione volo cargo scende, pista breve gli atterraggi e i decolli, e l'elicottero air-air refuelling. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Kristine Dreyer, 353 SOG PA/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PF22YC

Dimensioni dei file:

50 MB (867,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5119 x 3412 px | 43,3 x 28,9 cm | 17,1 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine