STATI UNITI Air Force Tactical Air Control Party Operators, assegnati al 4th Air Support Operations Group, collaborano con Airmen, assegnato al 606th Air Control Squadron e al 1st Combat Communications Squadron, per monitorare lo spazio aereo in Romania, 6 marzo 2022. Insieme, gli Airmen della 435th Air Ground Operations Wing e della 31st Fighter Wing si integrano con gli alleati della NATO per migliorare la consapevolezza dello spazio aereo e garantire la sicurezza e la sicurezza delle operazioni aeree dell'Alleanza.

STATI UNITI Air Force Tactical Air Control Party Operators, assegnati al 4th Air Support Operations Group, collaborano con Airmen, assegnato al 606th Air Control Squadron e al 1st Combat Communications Squadron, per monitorare lo spazio aereo in Romania, 6 marzo 2022. Insieme, gli Airmen della 435th Air Ground Operations Wing e della 31st Fighter Wing si integrano con gli alleati della NATO per migliorare la consapevolezza dello spazio aereo e garantire la sicurezza e la sicurezza delle operazioni aeree dell'Alleanza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5E5EN

Dimensioni dei file:

64 MB (4,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5719 x 3914 px | 48,4 x 33,1 cm | 19,1 x 13 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine