STATI UNITI Ammiraglio della Marina John Aquilino, comandante del comando degli Stati Uniti Indo-Pacific, pugno-batte un U. Marine con 3rd battaglione, 11th reggimento marino, India batteria attaccato a 3rd battaglione, 7th reggimento marino, forza di rotazione marina - Darwin (MRF-D) 22, durante una cerimonia di benvenuto al paese e brief capacità a Robertson Barracks, Darwin, NT, Australia, 23 marzo, 2022. L'Ammiraglio Aquilino ha servito come ospite d'onore alla cerimonia in cui si è rivolto a Marines dalla MRF-D 22 e al personale della forza di difesa australiana sulla forza e l'importanza degli Stati Uniti - Alleanza australiana.

STATI UNITI Ammiraglio della Marina John Aquilino, comandante del comando degli Stati Uniti Indo-Pacific, pugno-batte un U. Marine con 3rd battaglione, 11th reggimento marino, India batteria attaccato a 3rd battaglione, 7th reggimento marino, forza di rotazione marina - Darwin (MRF-D) 22, durante una cerimonia di benvenuto al paese e brief capacità a Robertson Barracks, Darwin, NT, Australia, 23 marzo, 2022. L'Ammiraglio Aquilino ha servito come ospite d'onore alla cerimonia in cui si è rivolto a Marines dalla MRF-D 22 e al personale della forza di difesa australiana sulla forza e l'importanza degli Stati Uniti - Alleanza australiana. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5KC9M

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.