Stati Uniti Army Sgt. Austin Berner, assegnato al combattimento 982nd fotocamera Company (airborne), accetta un premio dalla U.S. Esercito gen. (Ret.) Ann Dunwoody in nome del comandante il Mag. Cristopher Murphy durante la Airborne Awards Festival di Atlanta Airport Marriott Hotel, Atlanta Ga., Aprile 16, 2016. Il trentanovesimo Airborne annuale Festival Awards riconosce dazio attivi e pensionati airborne soldati di tutti i servizi. Esso serve per estendere la confraternita del airborne ethos. (U.S. Esercito foto di PFC. Sharell Madden/rilasciato)

Stati Uniti Army Sgt. Austin Berner, assegnato al combattimento 982nd fotocamera Company (airborne), accetta un premio dalla U.S. Esercito gen. (Ret.) Ann Dunwoody in nome del comandante il Mag. Cristopher Murphy durante la Airborne Awards Festival di Atlanta Airport Marriott Hotel, Atlanta Ga., Aprile 16, 2016. Il trentanovesimo Airborne annuale Festival Awards riconosce dazio attivi e pensionati airborne soldati di tutti i servizi. Esso serve per estendere la confraternita del airborne ethos. (U.S. Esercito foto di PFC. Sharell Madden/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P639A3

Dimensioni dei file:

35,1 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4291 x 2861 px | 36,3 x 24,2 cm | 14,3 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.