Stati Uniti Army Spc. Charles Parno (sinistra), Sgt. Gabriel Meza (centro) e PFC. Brian Marcey stand in formazione dopo la ricezione del loro cuore viola dal presidente del Comune di capi di Stato Maggiore Adm. Mike Mullen durante una cerimonia a inoltrare una base operativa Wilson a Kandahar, Afghanistan, su dic16, 2010. Mullen e sua moglie Deborah ospitano un OSU tour vacanza nel paese.

Stati Uniti Army Spc. Charles Parno (sinistra), Sgt. Gabriel Meza (centro) e PFC. Brian Marcey stand in formazione dopo la ricezione del loro cuore viola dal presidente del Comune di capi di Stato Maggiore Adm. Mike Mullen durante una cerimonia a inoltrare una base operativa Wilson a Kandahar, Afghanistan, su dic16, 2010. Mullen e sua moglie Deborah ospitano un OSU tour vacanza nel paese. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89YKY

Dimensioni dei file:

5,7 MB (254,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1734 x 1153 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

16 dicembre 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.