STATI UNITI Cheyenne Sullivan con 1st Intelligence Battalion, i Marine Expeditionary Force Information Group, aiuta a spostare vittime civili simulate durante un esercizio di assistenza medica il 29 marzo 2022 su Camp Pendleton, California. Il MIG MCCRE si è svolto per condurre una formazione e una valutazione realistiche in un ambiente tattico al fine di soddisfare eventi di formazione e preparazione in preparazione di un'implementazione in ambienti tattici in varie aree operative in tutto il mondo.

STATI UNITI Cheyenne Sullivan con 1st Intelligence Battalion, i Marine Expeditionary Force Information Group, aiuta a spostare vittime civili simulate durante un esercizio di assistenza medica il 29 marzo 2022 su Camp Pendleton, California. Il MIG MCCRE si è svolto per condurre una formazione e una valutazione realistiche in un ambiente tattico al fine di soddisfare eventi di formazione e preparazione in preparazione di un'implementazione in ambienti tattici in varie aree operative in tutto il mondo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5NCT2

Dimensioni dei file:

32,1 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4102 x 2735 px | 34,7 x 23,2 cm | 13,7 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine