STATI UNITI Christopher Kutz, reclutatore presso la stazione di reclutamento Baton Rouge, è stato premiato dal Colonnello Lance J. Langfeldt, il comandante del distretto del corpo dei Marine del 6th, per aver superato e superato la loro missione di appalto in un evento di formazione a tutte le mani tenutosi a Baton Rouge, Louisiana, il 4 marzo 2022. Kutz ha ricevuto una Medaglia al conseguimento del corpo della Marina e della Marina con i colleghi per il loro impegno congiunto di arruolare 12 poolee supplementari a gennaio.

STATI UNITI Christopher Kutz, reclutatore presso la stazione di reclutamento Baton Rouge, è stato premiato dal Colonnello Lance J. Langfeldt, il comandante del distretto del corpo dei Marine del 6th, per aver superato e superato la loro missione di appalto in un evento di formazione a tutte le mani tenutosi a Baton Rouge, Louisiana, il 4 marzo 2022. Kutz ha ricevuto una Medaglia al conseguimento del corpo della Marina e della Marina con i colleghi per il loro impegno congiunto di arruolare 12 poolee supplementari a gennaio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5DD7J

Dimensioni dei file:

47,3 MB (789,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4980 x 3320 px | 42,2 x 28,1 cm | 16,6 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.