Stati Uniti Comando Esercito Sgt. Il Mag. Edward Mitchell, incoming U.S. Centro dell'esercito per iniziale formazione militare il comando sergente maggiore, detiene l'NCO la spada durante un cambio di responsabilità cerimonia alla base comune Langley-Eustis, Virginia, 20 ott. 2017. Mitchell è stato precedentemente la seconda divisione di fanteria e Repubblica di Corea-STATI UNITI Combinato comando Divisione sergente maggiore in Yongsan, Corea. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Kaylee Dubois)

Stati Uniti Comando Esercito Sgt. Il Mag. Edward Mitchell, incoming U.S. Centro dell'esercito per iniziale formazione militare il comando sergente maggiore, detiene l'NCO la spada durante un cambio di responsabilità cerimonia alla base comune Langley-Eustis, Virginia, 20 ott. 2017. Mitchell è stato precedentemente la seconda divisione di fanteria e Repubblica di Corea-STATI UNITI Combinato comando Divisione sergente maggiore in Yongsan, Corea. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Kaylee Dubois) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MME2MN

Dimensioni dei file:

31,6 MB (879,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4072 x 2715 px | 34,5 x 23 cm | 13,6 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 ottobre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.