Stati Uniti Esercito Col. Vernon Simpson (centro), il comandante della multinazionale Group-East Battaglia e il trentesimo Armored Brigade Combat Team, saluta gen. Frank J. erba, il capo delle guardie nazionali Ufficio di presidenza, come il generale arriva a Camp Bondsteel, Kosovo, per un nov. 24, 2015, visitare il sito web e il municipio evento con MNBG-e soldati. Simpson sovrintende a circa 750 U.S. I soldati dell esercito e 700 truppe multinazionali dedicata a garantire la sicurezza e la libertà di movimento come parte della NATO in Kosovo dell forza di pace missione di supporto. (U.S. Foto dell'esercito da Capt. Dave Chace, multinazionale battaglia Group-East)

Stati Uniti Esercito Col. Vernon Simpson (centro), il comandante della multinazionale Group-East Battaglia e il trentesimo Armored Brigade Combat Team, saluta gen. Frank J. erba, il capo delle guardie nazionali Ufficio di presidenza, come il generale arriva a Camp Bondsteel, Kosovo, per un nov. 24, 2015, visitare il sito web e il municipio evento con MNBG-e soldati. Simpson sovrintende a circa 750 U.S. I soldati dell esercito e 700 truppe multinazionali dedicata a garantire la sicurezza e la libertà di movimento come parte della NATO in Kosovo dell forza di pace missione di supporto. (U.S. Foto dell'esercito da Capt. Dave Chace, multinazionale battaglia Group-East) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PE9MGP

Dimensioni dei file:

12,4 MB (665,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2550 x 1700 px | 21,6 x 14,4 cm | 8,5 x 5,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 novembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.