Stati Uniti Esercito Col. Wilson Rutherford, comandante della 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria, sinistra, saluta il bulgaro Col. Margarit Mihaylov, vice capo di stato maggiore delle forze terrestri e vari comandanti bulgari durante una formazione bilaterale conferenza per discutere e pianificare future combinato di esercizi di addestramento, Novo Selo Area Formazione, Bulgaria, 26 luglio 2018. Questa conferenza è a sostegno di Atlantic risolvere, il permanere di un esercizio di formazione tra la NATO e gli Stati Uniti Le forze. (U.S. Esercito nazionale Guard foto di Sgt. Jamar Marcel Pugh, 382 Affari pubblici distacco/ 1° ABCT, 1 CD/rilasciato)

Stati Uniti Esercito Col. Wilson Rutherford, comandante della 1° Brigata corazzate contro la squadra, 1° Divisione di cavalleria, sinistra, saluta il bulgaro Col. Margarit Mihaylov, vice capo di stato maggiore delle forze terrestri e vari comandanti bulgari durante una formazione bilaterale conferenza per discutere e pianificare future combinato di esercizi di addestramento, Novo Selo Area Formazione, Bulgaria, 26 luglio 2018. Questa conferenza è a sostegno di Atlantic risolvere, il permanere di un esercizio di formazione tra la NATO e gli Stati Uniti Le forze. (U.S. Esercito nazionale Guard foto di Sgt. Jamar Marcel Pugh, 382 Affari pubblici distacco/ 1° ABCT, 1 CD/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PBR6BD

Dimensioni dei file:

38 MB (973,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4464 x 2976 px | 37,8 x 25,2 cm | 14,9 x 9,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 luglio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.