Stati Uniti Esercito Cpl. Robinson Cadeus, del 45th supporto brigata fuori Schofield Barracks, Hawaii, mantiene i suoi nove-anno-vecchio figlio di Delmas, Haiti, Gennaio 31, 2010. Il ragazzo è un superstite del 7,0-grandezza terremoto che ha colpito Haiti Gen 12, 2010. Il Dipartimento della Difesa e gli Stati Uniti Agenzia per lo sviluppo internazionale sono in Haiti operazione di supporto risposta unitaria, una multinazionale di servizi in comune il funzionamento per fornire assistenza umanitaria agli haitiani colpiti dal terremoto.

Stati Uniti Esercito Cpl. Robinson Cadeus, del 45th supporto brigata fuori Schofield Barracks, Hawaii, mantiene i suoi nove-anno-vecchio figlio di Delmas, Haiti, Gennaio 31, 2010. Il ragazzo è un superstite del 7,0-grandezza terremoto che ha colpito Haiti Gen 12, 2010. Il Dipartimento della Difesa e gli Stati Uniti Agenzia per lo sviluppo internazionale sono in Haiti operazione di supporto risposta unitaria, una multinazionale di servizi in comune il funzionamento per fornire assistenza umanitaria agli haitiani colpiti dal terremoto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archive World / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P452Y4

Dimensioni dei file:

5,7 MB (201,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1153 x 1734 px | 19,5 x 29,4 cm | 7,7 x 11,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1 febbraio 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.