Stati Uniti Esercito il Mag. Gen. Gordon "saltare" Davis Jr., commander, combinati per la sicurezza nella fase di transizione, Command-Afghanistan sorrisi come il sesto incontro di supervisione e di coordinamento dà dei calci fuori al palazzo presidenziale, Kabul, Afghanistan. Nazione del donatore ambasciatori, combinata di sicurezza Command-Afghanistan transizione personale e i partner internazionali hanno aderito i leader afghani, incluso il presidente Ashraf Ghani, per esaminare i progressi compiuti in materia di trasparenza, responsabilità e convenienza iniziative nell'ambito della sicurezza afghana istituzioni. (Militari USA FOTO DI Lt. La carità Edgar/rilasciato)

Stati Uniti Esercito il Mag. Gen. Gordon "saltare" Davis Jr., commander, combinati per la sicurezza nella fase di transizione, Command-Afghanistan sorrisi come il sesto incontro di supervisione e di coordinamento dà dei calci fuori al palazzo presidenziale, Kabul, Afghanistan. Nazione del donatore ambasciatori, combinata di sicurezza Command-Afghanistan transizione personale e i partner internazionali hanno aderito i leader afghani, incluso il presidente Ashraf Ghani, per esaminare i progressi compiuti in materia di trasparenza, responsabilità e convenienza iniziative nell'ambito della sicurezza afghana istituzioni. (Militari USA FOTO DI Lt. La carità Edgar/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PEPKT4

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 gennaio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.