Stati Uniti Esercito il sergente di prima classe Craig Arnold, un Upper Saddle River, New Jersey native, entrato a far parte della Joint Task Force - regione della capitale nazionale (JTF-NCR) a sostegno del 58th inaugurazione presidenziale, che avrà luogo a gennaio 20, 2017. La task force ha il compito di coordinare tutti i militari cerimoniale di sostegno per il periodo inaugurale. Come un servizio comune comitato, essa include membri provenienti da tutti i rami della U.S. Forze Armate, inclusi quelli di riserva e la Guardia Nazionale componenti.

Stati Uniti Esercito il sergente di prima classe Craig Arnold, un Upper Saddle River, New Jersey native, entrato a far parte della Joint Task Force - regione della capitale nazionale (JTF-NCR) a sostegno del 58th inaugurazione presidenziale, che avrà luogo a gennaio 20, 2017. La task force ha il compito di coordinare tutti i militari cerimoniale di sostegno per il periodo inaugurale. Come un servizio comune comitato, essa include membri provenienti da tutti i rami della U.S. Forze Armate, inclusi quelli di riserva e la Guardia Nazionale componenti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MTNHK7

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3456 x 5184 px | 29,3 x 43,9 cm | 11,5 x 17,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 gennaio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine