Stati Uniti Esercito secondo tenente Daniel Lwe, attaccato alla 982D fotocamera di combattimento Company (airborne), si qualifica con la 9M in corrispondenza di un intervallo sulla Fort Jackson, S.C., Marzo 18, 2017. Il combattimento 982nd fotocamera Company (Airborne) è solo una delle due telecamere di combattimento aziende negli Stati Uniti Esercito con il compito di fornire l'Ufficio del Segretario della Difesa, presidente del Comune di capi di Stato Maggiore e i reparti militari con una diretta capacità di immagini a sostegno di operativi e i requisiti di pianificazione attraverso la gamma completa delle operazioni militari. (U.S. Foto dell'esercito mediante SPC Kristen Dobson)

Stati Uniti Esercito secondo tenente Daniel Lwe, attaccato alla 982D fotocamera di combattimento Company (airborne), si qualifica con la 9M in corrispondenza di un intervallo sulla Fort Jackson, S.C., Marzo 18, 2017. Il combattimento 982nd fotocamera Company (Airborne) è solo una delle due telecamere di combattimento aziende negli Stati Uniti Esercito con il compito di fornire l'Ufficio del Segretario della Difesa, presidente del Comune di capi di Stato Maggiore e i reparti militari con una diretta capacità di immagini a sostegno di operativi e i requisiti di pianificazione attraverso la gamma completa delle operazioni militari. (U.S. Foto dell'esercito mediante SPC Kristen Dobson) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MPJRH7

Dimensioni dei file:

60,2 MB (589,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5616 x 3744 px | 47,5 x 31,7 cm | 18,7 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.