Stati Uniti I marinai della marina di Combined Joint Task Force-Horn dell Africa l'eliminazione degli ordigni esplosivi team, incendiare thermite dispositivi su una pila di scaduto delle munizioni e di altri ordnances ad incenerire in modo sicuro ad Arta Plage, Gibuti, Gennaio 30, 2017. EOD tecnici sono addestrati per disarmare e smaltire difrenafiletti ad dispositivi esplosivi e altri tipi di proiettili di artiglieria, comprese le armi nucleari, biologiche e chimiche.

Stati Uniti I marinai della marina di Combined Joint Task Force-Horn dell Africa l'eliminazione degli ordigni esplosivi team, incendiare thermite dispositivi su una pila di scaduto delle munizioni e di altri ordnances ad incenerire in modo sicuro ad Arta Plage, Gibuti, Gennaio 30, 2017. EOD tecnici sono addestrati per disarmare e smaltire difrenafiletti ad dispositivi esplosivi e altri tipi di proiettili di artiglieria, comprese le armi nucleari, biologiche e chimiche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RADAF1

Dimensioni dei file:

5,7 MB (232,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1944 x 1029 px | 32,9 x 17,4 cm | 13 x 6,9 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.