Stati Uniti I marinai discutere i piani e le procedure per la prossima giornata di operazioni mentre a bordo RFA Lyme Bay (L3007) DURANTE IL REGNO UNITO-STATI UNITI Contromisure Mine esercizio 17-1, nov. 14. La bilaterale di esercizio serve a rafforzare la cooperazione reciproca contromisura miniera di funzionalità e interoperabilità tra gli Stati Uniti e il Regno Unito Forze Navali nel garantire un libero flusso di commercio, la libertà di navigazione e a lungo termine la sicurezza regionale. Il comandante, gruppo di attività 56.1 conduce contromisure mine, l'eliminazione degli ordigni esplosivi, recupero immersioni subacquee e forzare le operazioni di protezione in tutti gli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni.

Stati Uniti I marinai discutere i piani e le procedure per la prossima giornata di operazioni mentre a bordo RFA Lyme Bay (L3007) DURANTE IL REGNO UNITO-STATI UNITI Contromisure Mine esercizio 17-1, nov. 14. La bilaterale di esercizio serve a rafforzare la cooperazione reciproca contromisura miniera di funzionalità e interoperabilità tra gli Stati Uniti e il Regno Unito Forze Navali nel garantire un libero flusso di commercio, la libertà di navigazione e a lungo termine la sicurezza regionale. Il comandante, gruppo di attività 56.1 conduce contromisure mine, l'eliminazione degli ordigni esplosivi, recupero immersioni subacquee e forzare le operazioni di protezione in tutti gli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Conner Flecks / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RE4X68

Dimensioni dei file:

5,7 MB (209,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1733 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.