Stati Uniti I soldati assegnati a 411 Centro Ospedaliero e medico di reparto attività Baviera effettuare una simulazione di incidente ad un UH-72 Lakota, azionato dalla U.S. Soldato assegnato al primo battaglione, 376 Reggimento di aviazione, Nebraska Guardia Nazionale come parte di evacuazione medica durante un esercizio di Saber Strike 18 ed esercitare Maroon Surge 18 al settimo Esercito di formazione del comando di Grafenwoehr Area Formazione, Germania, 9 giugno 2018. La 411 Centro ospedaliero, 345 a supporto di combattimento ospedale, 332Brigata medica, 3° Medical Command è un U.S. Esercito di unità di riserva di stanza fuori di Jacksonville, Florida che hanno collaborato con il brevetto statunitense n.

Stati Uniti I soldati assegnati a 411 Centro Ospedaliero e medico di reparto attività Baviera effettuare una simulazione di incidente ad un UH-72 Lakota, azionato dalla U.S. Soldato assegnato al primo battaglione, 376 Reggimento di aviazione, Nebraska Guardia Nazionale come parte di evacuazione medica durante un esercizio di Saber Strike 18 ed esercitare Maroon Surge 18 al settimo Esercito di formazione del comando di Grafenwoehr Area Formazione, Germania, 9 giugno 2018. La 411 Centro ospedaliero, 345 a supporto di combattimento ospedale, 332Brigata medica, 3° Medical Command è un U.S. Esercito di unità di riserva di stanza fuori di Jacksonville, Florida che hanno collaborato con il brevetto statunitense n. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PFE7G0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (207,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.