STATI UNITI Il capitano Zachary K. Nickless, responsabile operativo della sezione Casualty del corpo marino, base del corpo marino Quantico, parla con Marines durante una sessione di addestramento del funzionario addetto alle chiamate di assistenza in caso di incidente al Pendleton base Theater and Training Center on Marine Corps base Camp Pendleton, California, 15 marzo 2022. L'addestramento DEL CACO assicura che Marines sia fornita l'assistenza necessaria per meglio rappresentare il corpo Marino e per assicurare che un CACO sia preparato per assistere le famiglie con compassione e dignità mentre compete il dovere di trasportare le notizie traumatiche al next-of-kin.

STATI UNITI Il capitano Zachary K. Nickless, responsabile operativo della sezione Casualty del corpo marino, base del corpo marino Quantico, parla con Marines durante una sessione di addestramento del funzionario addetto alle chiamate di assistenza in caso di incidente al Pendleton base Theater and Training Center on Marine Corps base Camp Pendleton, California, 15 marzo 2022. L'addestramento DEL CACO assicura che Marines sia fornita l'assistenza necessaria per meglio rappresentare il corpo Marino e per assicurare che un CACO sia preparato per assistere le famiglie con compassione e dignità mentre compete il dovere di trasportare le notizie traumatiche al next-of-kin. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5FT51

Dimensioni dei file:

29 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2632 x 3847 px | 22,3 x 32,6 cm | 8,8 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.