STATI UNITI Il personale del corpo marino Sgt. Demetri Duey, a sinistra, e Sgt. Lena Huynh, a destra, entrambi i tecnici di smaltimento di ordigni esplosivi assegnati a Marine Wing Support Squadron (MWSS) 172 conducono la formazione basata sullo scenario presso Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, Giappone, 24 febbraio 2022. La difesa chimica, biologica, radiologica e nucleare (CBRN) è responsabile della formazione e della ricognizione, dell'identificazione del rilevamento chimico, della raccolta e del campionamento degli agenti biologici, della decontaminazione del personale, delle apparecchiature e degli incidenti e delle misure di protezione individuale per il personale dell'unità.

STATI UNITI Il personale del corpo marino Sgt. Demetri Duey, a sinistra, e Sgt. Lena Huynh, a destra, entrambi i tecnici di smaltimento di ordigni esplosivi assegnati a Marine Wing Support Squadron (MWSS) 172 conducono la formazione basata sullo scenario presso Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, Giappone, 24 febbraio 2022. La difesa chimica, biologica, radiologica e nucleare (CBRN) è responsabile della formazione e della ricognizione, dell'identificazione del rilevamento chimico, della raccolta e del campionamento degli agenti biologici, della decontaminazione del personale, delle apparecchiature e degli incidenti e delle misure di protezione individuale per il personale dell'unità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5BPHP

Dimensioni dei file:

57,1 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5472 x 3648 px | 46,3 x 30,9 cm | 18,2 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine