STATI UNITI Il sergente dell'esercito di prima classe Latoya Greene ha rappresentato la 2nd° divisione di fanteria come panelist per gli Stati Uniti Comando operazioni speciali - il primo gruppo di leader afro-americani della Corea. SFC Greene ha sfidato gli Stati Uniti Programma di altezza, peso e composizione del corpo dell'esercito creando una petizione per mostrare la forza dei diversi tipi di corpo e il loro valore per la missione militare. Greene si sentì motivato a sostenere il cambiamento dopo aver supervisito e mentoring i soldati che si allenavano per i test di idoneità dell'esercito, ma stavano affrontando delle sfide nelle misurazioni.

STATI UNITI Il sergente dell'esercito di prima classe Latoya Greene ha rappresentato la 2nd° divisione di fanteria come panelist per gli Stati Uniti Comando operazioni speciali - il primo gruppo di leader afro-americani della Corea. SFC Greene ha sfidato gli Stati Uniti Programma di altezza, peso e composizione del corpo dell'esercito creando una petizione per mostrare la forza dei diversi tipi di corpo e il loro valore per la missione militare. Greene si sentì motivato a sostenere il cambiamento dopo aver supervisito e mentoring i soldati che si allenavano per i test di idoneità dell'esercito, ma stavano affrontando delle sfide nelle misurazioni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5BX3R

Dimensioni dei file:

24 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3436 x 2446 px | 29,1 x 20,7 cm | 11,5 x 8,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.