Stati Uniti Il vice Segretario della Difesa Robert lavoro e tedesco segretario parlamentare il ministro federale della difesa Ralf Brauksiepe firmano un memorandum di accordo aumentando il ruolo della Germania al George C. Marshall Centro Europeo e aumentando gli investimenti nel centro di programmi con personale e fondi. Il George C. Marshall Centro europeo per gli studi sulla sicurezza è uno dei cinque DOD centri regionali per gli studi sulla sicurezza e il solo che ha un impegno bilaterale tra gli Stati Uniti e di un'altra nazione. (Marshall Centre foto di KarlHeinz Wedhorn)

Stati Uniti Il vice Segretario della Difesa Robert lavoro e tedesco segretario parlamentare il ministro federale della difesa Ralf Brauksiepe firmano un memorandum di accordo aumentando il ruolo della Germania al George C. Marshall Centro Europeo e aumentando gli investimenti nel centro di programmi con personale e fondi. Il George C. Marshall Centro europeo per gli studi sulla sicurezza è uno dei cinque DOD centri regionali per gli studi sulla sicurezza e il solo che ha un impegno bilaterale tra gli Stati Uniti e di un'altra nazione. (Marshall Centre foto di KarlHeinz Wedhorn) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P195G5

Dimensioni dei file:

9,3 MB (385,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2126 x 1535 px | 36 x 26 cm | 14,2 x 10,2 inches | 150dpi

Data acquisizione:

5 ottobre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine