Stati Uniti Marine Corps Capt. Braden Cummins, un AV-8B Harrier II pilota assegnato al Marine squadrone di attacco 311 (VMA-311), ritorna al Marine Corps Air Station Yuma, Ariz., dopo una distribuzione con xi Marine Expeditionary Unit Giovedì 11 Maggio, 2017. Xi MEU avviato a metà ottobre 2016 a bordo del Makin Island anfibio gruppo pronto, addestrati a fianco delle forze armate da nazioni straniere e le operazioni supportate in tutto il Pacifico Occidentale, Medio Oriente e Corno d Africa.

Stati Uniti Marine Corps Capt. Braden Cummins, un AV-8B Harrier II pilota assegnato al Marine squadrone di attacco 311 (VMA-311), ritorna al Marine Corps Air Station Yuma, Ariz., dopo una distribuzione con xi Marine Expeditionary Unit Giovedì 11 Maggio, 2017. Xi MEU avviato a metà ottobre 2016 a bordo del Makin Island anfibio gruppo pronto, addestrati a fianco delle forze armate da nazioni straniere e le operazioni supportate in tutto il Pacifico Occidentale, Medio Oriente e Corno d Africa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

RP Photo / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P715NC

Dimensioni dei file:

5,7 MB (217,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1992 x 1003 px | 33,7 x 17 cm | 13,3 x 6,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.