Stati Uniti Marine Corps Cpl. John Concich, sinistra, e Lance Cpl. Trevor Tuttle, destra, Battaglione Team di atterraggio 3/1, 13 Marine Expeditionary Unit (MEU), apportare modifiche a una traccia sul loro assalto anfibio a bordo del veicolo di Whidbey Island-class dock landing ship USS Rushmore (LSD-47) durante un squadrone anfibio e MEU integrazione (PMINT) esercizio in mare, 29 marzo 2018. PMINT è una evoluzione di formazione fra Essex anfibio gruppo pronto e il tredicesimo Meu, che consente i marinai e Marines di treno come un'unità coesiva in preparazione per la loro prossima distribuzione.

Stati Uniti Marine Corps Cpl. John Concich, sinistra, e Lance Cpl. Trevor Tuttle, destra, Battaglione Team di atterraggio 3/1, 13 Marine Expeditionary Unit (MEU), apportare modifiche a una traccia sul loro assalto anfibio a bordo del veicolo di Whidbey Island-class dock landing ship USS Rushmore (LSD-47) durante un squadrone anfibio e MEU integrazione (PMINT) esercizio in mare, 29 marzo 2018. PMINT è una evoluzione di formazione fra Essex anfibio gruppo pronto e il tredicesimo Meu, che consente i marinai e Marines di treno come un'unità coesiva in preparazione per la loro prossima distribuzione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archisto Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MC3FA9

Dimensioni dei file:

5,7 MB (229,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.