Stati Uniti Marine Corps Cpl. Matteo Palevoda osserva Marines dal 9 Engineer e il Battaglione di supporto durante un Marine Corps Arti Marziali programma sulla sessione di Aprile 10, 2018 a Camp Schwab, Okinawa, in Giappone. MCMAP Marines insegna le nozioni di base del combattimento a mani nude, lotta contro la terra e auto-tecniche di difesa. Palevoda, nativo di West Palm Beach, Florida, è un ingegnere di combattimento con Combat Assault battaglione. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Charles Plouffe)

Stati Uniti Marine Corps Cpl. Matteo Palevoda osserva Marines dal 9 Engineer e il Battaglione di supporto durante un Marine Corps Arti Marziali programma sulla sessione di Aprile 10, 2018 a Camp Schwab, Okinawa, in Giappone. MCMAP Marines insegna le nozioni di base del combattimento a mani nude, lotta contro la terra e auto-tecniche di difesa. Palevoda, nativo di West Palm Beach, Florida, è un ingegnere di combattimento con Combat Assault battaglione. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Charles Plouffe) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MCEA6N

Dimensioni dei file:

34,4 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3150 x 3815 px | 26,7 x 32,3 cm | 10,5 x 12,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 aprile 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine