Stati Uniti Marine Corps Lance Cpl. Gregory McDonald, un operatore radio con aria 4 Naval spari Liaison Company, quartier generale della forza di gruppo, i tentativi di liberarsi da una zip tie-in manette durante la formazione di sopravvivenza, in Durness, Scozia, 26 aprile 2018. 4° ANGLICO è in Scozia a prendere parte in Joint Warrior 18-1, un esercizio che favorisce la loro prontezza ed efficacia nei bracci combinato integrazione, piccola unità tattica e navigazione terrestre. Questa formazione mira a migliorare le loro capacità ed efficacia in combattimento e assicura che sono pronti a combattere questa sera.

Stati Uniti Marine Corps Lance Cpl. Gregory McDonald, un operatore radio con aria 4 Naval spari Liaison Company, quartier generale della forza di gruppo, i tentativi di liberarsi da una zip tie-in manette durante la formazione di sopravvivenza, in Durness, Scozia, 26 aprile 2018. 4° ANGLICO è in Scozia a prendere parte in Joint Warrior 18-1, un esercizio che favorisce la loro prontezza ed efficacia nei bracci combinato integrazione, piccola unità tattica e navigazione terrestre. Questa formazione mira a migliorare le loro capacità ed efficacia in combattimento e assicura che sono pronti a combattere questa sera. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MJAKGX

Dimensioni dei file:

63,3 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 aprile 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.