Stati Uniti Marine Corps Lt. Col. Richard M. Martin, comandante, 1° predatore marino battaglione di supporto, Marine Raider Support Group, Marine Corps costringe il Comando Operazioni Speciali, indirizzi il pubblico durante un cambiamento di cerimonia di comando nell'Area 41 parade deck a Camp Pendleton, California, 20 giugno 2016. Una modifica del comando cerimonia è una tradizione militare che rappresenta un trasferimento formale delle autorità e la responsabilità di una unità da un Comandante di un'altra. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Maricela M. Bryant, MCIWEST-MCB CamPen combattere la telecamera/rilasciato)

Stati Uniti Marine Corps Lt. Col. Richard M. Martin, comandante, 1° predatore marino battaglione di supporto, Marine Raider Support Group, Marine Corps costringe il Comando Operazioni Speciali, indirizzi il pubblico durante un cambiamento di cerimonia di comando nell'Area 41 parade deck a Camp Pendleton, California, 20 giugno 2016. Una modifica del comando cerimonia è una tradizione militare che rappresenta un trasferimento formale delle autorità e la responsabilità di una unità da un Comandante di un'altra. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Maricela M. Bryant, MCIWEST-MCB CamPen combattere la telecamera/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P46XD4

Dimensioni dei file:

48,8 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5057 x 3371 px | 42,8 x 28,5 cm | 16,9 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.