Stati Uniti Marine Lt. Col. John M. Baseel si congratula con truppe per un lavoro ben fatto dopo un assalto anfibio esercizio durante il Cobra Gold 19 presso la spiaggia di Hat Yao, Regno di Thailandia, Feb 16, 2019. Esercizio Cobra Gold dimostra l'impegno del Regno di Tailandia e gli Stati Uniti alla nostra lunga alleanza, promuove partenariati regionali e avanza la sicurezza e la cooperazione nella regione Indo-Pacifico. Baseel è il direttore delle operazioni congiunte per la realizzazione congiunta di Stati Uniti Militari del gruppo consultivo, Thailandia.

Stati Uniti Marine Lt. Col. John M. Baseel si congratula con truppe per un lavoro ben fatto dopo un assalto anfibio esercizio durante il Cobra Gold 19 presso la spiaggia di Hat Yao, Regno di Thailandia, Feb 16, 2019. Esercizio Cobra Gold dimostra l'impegno del Regno di Tailandia e gli Stati Uniti alla nostra lunga alleanza, promuove partenariati regionali e avanza la sicurezza e la cooperazione nella regione Indo-Pacifico. Baseel è il direttore delle operazioni congiunte per la realizzazione congiunta di Stati Uniti Militari del gruppo consultivo, Thailandia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RTCF35

Dimensioni dei file:

5,7 MB (288,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.